Alberghi a Venezia: Hotel Saturnia

Storico albergo veneziano di 4 stelle in un palazzo antico vicino alla piazza San Marco

Ristorante La Caravella

A pochi passi dalla piazza San Marco, un ristorante elegande e di tradizione

Ristorante La Rivista

Ristoranti a Venezia: innovativo, unico, marmi policromi e bambù

 

Diventa un fan del Ca' Pisani su Facebook ora! Clicca qui!

Come arrivare a Ca’Pisani

Hotel Ca’ Pisani è situato nel cuore del centro artistico di Venezia, in una zona tranquilla dell’ affascinante sestiere di Dorsoduro. Situato a pochi metri dalle Gallerie dell’ accademia e dall’ omonimo ponte, L’ Hotel si propone come luogo di partenza ideale per le i maggiori attrazioni di Venezia.

 

Scarica la mappa

Dall’ aeroporto Marco Polo di Venezia

Taxi Acqueo: Questo servizio è il mezzo più veloce e comodo, e anche il più costoso…. Il Taxi vi porterà sino a 100 metri dall’ Hotel Ca’ Pisani dove, previa telefonata, ci sarà un addetto ad attendervi ed accompagnarvi sino all’ hotel.

Alilaguna: è il servizio pubblico che collega l’ aeroporto con le Zattere. Il tragitto dura circa 1 ora e 20 minuti e prevede le fermate di Murano, Lido, Arsenale, San Marco ed infine Zattere.

Dalle Zattere così come dall’ Accademia il percorso è di soli 100 metri circa.

 

Stazione ferroviaria (S. Lucia)

Taxi acqueo: Questo servizio è il mezzo più veloce e comodo, e anche il più costoso…. Il Taxi vi porterà sino a 100 metri dall’ Hotel Ca’ Pisani dove, previa telefonata, ci sarà un addetto ad attendervi ed accompagnarvi sino all’ hotel. Attenzione i taxi autorizzati hanno sempre una striscia gialla ed un numero sul fianco della cabina.

Trasporto pubblico: per raggiungere in nostro Hotel a Venezia, si possono utilizzare sia il vaporetto n° 1 che la linea 2 in direzione San Marco sino alla fermata Accademia. Dalle Zattere così come dall’ Accademia il percorso è di soli 100 metri circa.

 

Piazzale Roma

Taxi acqueo: Questo servizio è il mezzo più veloce e comodo, e anche il più costoso…. Il Taxi vi porterà sino a 100 metri dall’ Hotel Ca’ Pisani dove, previa telefonata, ci sarà un addetto ad attendervi ed accompagnarvi sino all’ hotel. Attenzione i taxi autorizzati hanno sempre una striscia gialla ed un numero sul fianco della cabina

 

Trasporto pubblico: per raggiungere il nostro Hotel a Venezia, si possono utilizzare sia il vaporetto n° 1 che la linea 2 in direzione San Marco sino alla fermata Accademia. Dalle Zattere così come dall’ Accademia il percorso è di soli 100 metri circa.

 

Car Park Tronchetto

Consigliamo di utilizzare il vaporetto (linea 2) per raggiungere l’ Hotel a Venezia in direzione San Zaccaria fino alle Zattere. Dalle Zattere così come dall’ Accademia il percorso è di soli 100 metri circa.

 

 

Car Park Fusina

È zona di parcheggio dell’ entroterra Veneziano; con la linea “Fusina” si procede sino alla fermata Zattere. Dalle Zattere così come dall’ Accademia il percorso è di soli 100 metri circa.

 

Indietro

Book on line

 

Promozioni on-line:

PROMOZIONE ESTATE: sconto del 10% con due notti, oppure 3 notti con il 15% 

BIENNALE DI ARCHITETTURA: 29 agosto 4 settembre guarda l' offerta!