FAQ

> A che ora è possibile effettuare il check-in?

È possibile accedere alla propria camera a partire dalle ore 14.00.

> A che ora è servita la colazione?

La colazione a buffet è servita tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 10.30. In caso di partenze di prima mattina, si prega di avvisare la reception. Il portiere di notte farà in modo di prepararvi qualcosa.

> L’hotel si affaccia sul Canal Grande?

L’hotel si affaccia su Rio Terà Foscarini, una tipica strada veneziana del XIX secolo. Il Canal Grande dista circa 150 metri dal Ca’ Pisani.

> L’hotel è dotato di ascensore?

Il Ca‘ Pisani dispone di un ascensore che garantisce agli ospiti un rapido accesso a tutte le aree dell’hotel. L’altana si raggiunge dal terzo piano tramite apposita scala di accesso.

> L’hotel dispone di camere per persone con disabilità? 

Sì, sono disponibili due camere, entrambe al primo piano.

> La connessione Wi-Fi è disponibile?

Sì, la connessione Wi-Fi è gratuita per tutti gli ospiti dell’hotel.

> Dove si può parcheggiare l’auto?

È possibile raggiungere la città in auto/bus fino a Piazzale Roma dove sono disponibili diversi parcheggi nei quali poter lasciare il proprio mezzo per tutta la durata del soggiorno.

> Come posso raggiungere l’hotel dall’ aeroporto?

È possibile prendere un taxi acqueo o utilizzare i trasporti pubblici. Tutti i dettagli specifici sono disponibili nella sezione “Come raggiungerci”.

> L’hotel accetta animali domestici in camera?

Siamo lieti di accogliere gli animali domestici nel nostro hotel. Forniamo i seguenti servizi per il loro comfort: Pet-Welcome Kit (LINK) e un contatto di un veterinario (servizio disponibile su richiesta e a pagamento).

> Avete stanze per fumatori?

No, è vietato fumare all’interno dell’hotel e nelle camere.

> Cos’è la tassa di soggiorno?

La tassa di soggiorno viene applicata ai clienti che soggiornano da 1 a 5 notti. Durante l’alta stagione, la tassa è pari a € 4,50 a persona a notte. I bambini dagli 11 ai 16 anni pagano il 50% della tariffa adulto mentre i bambini sotto i 10 sono esenti.  La tassa di soggiorno è soggetta a una riduzione durante la bassa stagione (gennaio). Per informazioni dettagliate, cliccate su questo link per il collegamento alla pagina ufficiale.

> Chi è il proprietario dell’hotel Ca ‘Pisani?

L’hotel appartiene alla famiglia Serandrei sin dall’apertura avvenuta a dicembre 2000. La famiglia Serandrei, storica dinastia di albergatori veneziani oggi alla quarta generazione, è anche proprietaria dell’Hotel Saturnia & International sin dal 1908 e dello storico Ristorante La Caravella dei quali segue direttamente la gestione.

Si ricorda agli ospiti che al momento del check-in sarà richiesto un documento di identità valido

Design Hotel Ca' Pisani

Dorsoduro, 979 - 30123 Venice - Italy
Tel (+39)041.2401411
fax (+39)041.2771061
e-mail: info@capisanihotel.it

 

Sitemap

Privacy Policy

Cookie Policy