L' evento di San Valentino 2014 Venezia

Gentili Ospiti,

 

 

auguro a Voi ed alle Vostre famiglie un felice 2014 ricco di pace, serenità e salute!

 

Poiché San Valentino è dietro l’angolo, vorrei introdurre qualcosa che stuzzichi la curiosita’ di chi  ha in programma di venire a Venezia in febbraio.

 

Per gli innamorati dell’amore, infatti, consiglio un evento romantico e poetico, organizzato venerdì 14 febbraio. Quella sera, durante una cena appositamente preparata presso il nostro wine & cheese bar ‘La Rivista’, l’attrice Silvia Nanni presenterà una favola intitolata ‘Le ali scarlatte’ ambientata negli anni Trenta, un periodo durante il quale gli aeroplani iniziarono ad essere sempre più importanti nella vita delle persone (per maggiori informazioni, si prega di cliccare il seguente link:                   http://www.restaurantlarivista.com/evento-san-valentino-2014-venezia.html)

 

Desidero inoltre ricordarVi  che, visitando il nostro sito (www.capisanihotel.it), troverete le tariffe più convenienti, le  offerte speciali e potrete usufruire di un ulteriore sconto inserendo il codice ‘capi03’ nello spazio ad esso riservato (special code) nella pagina delle prenotazioni.

 

Nello spirito del periodo (di saldi) mi fa’ piacere  condividere con Voi alcune considerazioni su un argomento che cade a pennello nelle prossime settimane, ossia lo ‘shopping’ a Venezia. Infatti, oltre ad essere  una delle più eclettiche e belle città nel mondo, la ‘Serenissima’ offre una vasta gamma  di negozi di vario tipo, dove la tradizione ed il moderno convivono fianco a fianco.

 

Nella zona di piazza San Marco troverete le boutique monomarca più prestigiose, ma aggirandovi per la città vi imbatterete in piccoli negozi in cui le persone che ci lavorano danno sfogo alla loro fantasia e dove potrete scoprire dei ‘designers’ innovativi. Alcuni artigiani hanno tramandato la loro abilità di generazione in generazione – spesso con l’ultima che usa le antiche tecniche per creare un proprio stile assolutamente originale. Ciò da’ vita a prodotti davvero straordinari che non troverete da nessun’ altra parte, inclusi gioielli, cappelli, accessori in pelle, etc.. Se foste interessati ad alcuni di questi posti particolari (i miei preferiti)  per fare shopping, non esitate a chiedere al ricevimento la ‘lista di Marianna’: spero vi sia utile e mi farebbe veramente piacere sentire i Vostri eventuali suggerimenti!

 

Vi aspetto  presto al ‘Ca’ Pisani’! Ancora una volta, tanti tanti auguri per un meraviglioso 2014 da parte mia e di tutto lo staff!

 

Marianna Serandrei