Boutique-hotel-ca-pisani-bagno-turco

Bagno turco

Scroll

Relax a Venezia

Al terzo piano del Ca’ Pisani, gli ospiti possono godere dell’area relax con un bagno turco e l’altana. Il bagno turco è un ambiente rilassante e accogliente, caratterizzato da decorazioni in mosaico nei toni del verde.

Il bagno di vapore migliora la circolazione sanguigna e ha benefici sulla pelle: ne favorisce la pulizia e la purificazione. Potrai completare il tuo momento di relax sdraiandoti su un lettino o sulla nostra altana, degustando una bevanda calda da preparare nell’angolo break, proprio accanto all’entrata del bagno turco.

Boutique-hotel-ca-pisani-bagno-turco-relax-a-venezia
Informazioni utili e regolamento

Il bagno turco può ospitare fino a un massimo di 2 persone, costa 12 € a persona per 30 minuti ed è gratuito per gli ospiti delle Junior Suite e delle Deluxe Experience. È aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 e l’accesso è consentito solo su prenotazione da effettuare alla reception o direttamente in fase di prenotazione dal sito ufficiale, aggiungendolo come servizio aggiuntivo.

Il bagno turco non è accessibile ai minori di 15 anni non accompagnati dai genitori. È obbligatorio l’uso del costume. In caso di prenotazioni online vengono applicate le stesse penalità di cancellazione della tariffa scelta.

Offerta Speciale

I vantaggi
di prenotare
sul sito
ufficiale:

  • Miglior prezzo
  • Miglior politica di cancellazione
  • Pacchetti esclusivi e sconti speciali
  • -15% al Ristorante “La Rivista”