Glass Ca' Pisani Hotel

Nuovo sito: il look che rispecchia la nostra accoglienza

24 Juli 2020
Glass Ca' Pisani Hotel

Vi presentiamo il nuovo sito!

Dal 21 luglio 2020 è online il nuovo sito del Ca’ Pisani. Ciò che ci ha spinto a rinnovare la nostra immagine digitale è l’obiettivo di far vivere l’esperienza del Ca’ Pisani dal primo contatto che ogni ospite ha con l’hotel: il web. Ecco quindi un sito originale, dinamico, ricco di dettagli inaspettati, capaci di coinvolgere e stupire l’utente passo dopo passo, metafora di ciò che gli ospiti vivono appena varcano la soglia dell’Hotel: un ambiente unico nel suo genere in tipico stile Art Deco, con un’accurata attenzione ad ogni particolare.

Quest’anno celebriamo anche il ventennale dell’apertura del Ca’ Pisani Hotel e abbiamo pensato fosse l’occasione giusta per proporre un look che rappresentasse maggiormente la nostra filosofia di ospitalità.

Le scelte stilistiche

Grafica e colori rispecchiano lo stile inconfondibile che rende il Ca’ Pisani un hotel unico nel panorama dell’hospitality veneziana. Struttura, font e animazioni rievocano tendaggi, tessuti, arredi e opere d’arte realmente presenti in hotel e offrono così un’esperienza virtuale a 360° di ciò che poi l’ospite può vivere in prima persona.

Ciò che traspare da questo nuovo sito è anche la passione per l’arte che mio padre ha trasmesso a noi figli e che il sito precedente non valorizzava adeguatamente” afferma Marianna Serandrei - general manager della struttura -“ Non a caso, scorrendo le pagine, si possono ritrovare alcuni riferimenti al movimento Futurista e in particolare alle opere di Fortunato Depero che hanno stimolato nostro padre nel progettare il primo hotel di design veneziano nel lontano 2000”.

Nuovo look online, nuove sfide!

Il nostro restyling online coincide anche con la nostra riapertura dopo il lockdown dovuto al Covid. È stata una coincidenza, perché a questo progetto stavamo già lavorando prima che iniziasse l’emergenza, ma l’abbiamo vissuta come uno stimolo in più per riaprire in grande stile e per trasmettere una immagine che rispecchiasse i nostri valori e il nostro modo di fare accoglienza a Venezia. Anche per questo abbiamo ristudiato ciò che andiamo ad offrire (i nostri clienti più affezionati se ne sono già accorti) per far vivere delle esperienze quanto più possibile personalizzate e costruite sui bisogni che ogni ospite dell’hotel possa avere.

Quindi non ci resta che dirvi … buona navigazione!

Speriamo di indurvi a prenotare un soggiorno direttamente dal nostro sito, perché vi ricordiamo che qui troverete le migliori tariffe, le politiche di cancellazione più convenienti, le offerte esclusive e le promozioni. E se cosi non fosse, saremo felici di essere contattati: vi faremo una controproposta irrinunciabile!

Der link wurde auf das clipboard kopiert
Sonderangebot

Die Vorteile
bei Buchungen
auf der offiziellen
Internetseite:

  • Bestpreis
  • Beste Stornierungspolitik
  • Exklusive Packages und Sonderrabatte
  • -15 % im Restaurant „La Rivista“