Boutique-hotel-ca-pisani-faq

F.A.Q.

Scroll

Domande frequenti

Le risposte alle domande più frequenti degli ospiti del Ca’ Pisani. Per qualsiasi dubbio, contattaci.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

È possibile accedere alla propria camera a partire dalle ore 15.00. Al momento del check-in ti verrà chiesto un documento di identità valido. Il check-out è entro le 12.

A che ora è servita la colazione?

La colazione a buffet è servita tutti i giorni dalle 7 alle 10.30. Per coloro che partono al mattino presto prepariamo il breakfast box.

C’è l’ascensore?

Il Ca’ Pisani dispone di un ascensore che garantisce agli ospiti un rapido accesso a tutte le aree dell’hotel. L’altana si raggiunge dal terzo piano tramite l’apposita scala di accesso.

C’è il Wi-Fi?

Sì, la connessione Wi-Fi è gratuita per tutti gli ospiti dell’hotel.

Ci sono camere per fumatori?

No, è vietato fumare in tutte le aree del Ca’ Pisani.

Disponete di camere per persone con disabilità?

Sì, sono disponibili due camere, entrambe al primo piano.

L’Hotel si affaccia sul Canal Grande?

L’hotel si affaccia su Rio Terà Foscarini, una tipica strada veneziana del XIX secolo. Il Canal Grande dista circa 150 metri dal Ca’ Pisani.

Dove posso parcheggiare l’auto?

A Piazzale Roma. Su richiesta, gli ospiti del Ca’ Pisani possono parcheggiare l’auto a un prezzo agevolato. Per raggiungere l’Hotel da Piazzale Roma puoi prendere un taxi o il vaporetto, scopri di più su “Come raggiungerci”.

Accettate animali domestici in camera?

Siamo lieti di accogliere gli animali domestici in tutte le aree dell’Hotel. L’accesso al Ristorante “La Rivista” è da concordare. All’arrivo ti consegneremo un Kit da restituire alla partenza con osso da masticare, ciotola e cuscino. Su richiesta e a pagamento possiamo contattare un medico veterinario.

Cos’è la tassa di soggiorno?

La tassa di soggiorno viene applicata ai clienti che soggiornano da 1 a 5 notti. Durante l’alta stagione, la tassa è pari a 4.50 € a persona a notte. I bambini dagli 11 ai 16 anni pagano il 50% della tariffa adulto mentre i bambini sotto i 10 anni sono esenti. La tassa di soggiorno è soggetta a una riduzione durante la bassa stagione (gennaio). Per informazioni dettagliate, visita il sito del Comune di Venezia.

Chi è il proprietario dell’Hotel Ca’ Pisani?

L’hotel appartiene alla famiglia Serandrei sin dall’apertura avvenuta a dicembre 2000. La famiglia Serandrei, storica dinastia di albergatori veneziani oggi alla quinta generazione, è anche proprietaria dell’Hotel Saturnia & International dal 1908 e dello storico Ristorante La Caravella dei quali segue direttamente la gestione.

Offerta Speciale

I vantaggi
di prenotare
sul sito
ufficiale:

  • Miglior prezzo
  • Miglior politica di cancellazione
  • Pacchetti esclusivi e sconti speciali
  • -15% al Ristorante “La Rivista”