Termini e Condizioni

PRENOTAZIONI STANDARD (TARIFFA WEB)

PRENOTAZIONI “ADVANCE BOOKING”

PRENOTAZIONI NON RIMBORSABILI

POLITICA DI RIMBORSI

 

PRENOTAZIONI STANDARD (TARIFFA WEB)

Totale cancellazione senza costi fino alle ore 12:00 di tre giorni prima del giorno dell’arrivo.

Tardiva cancellazione

Addebito del 90% del soggiorno con addebito minimo di 1 notte (anche se solo una notte di soggiorno)

No Show

Verrà effettuato l’addebito totale del soggiorno, ma la stanza verrà tenuta a disposizione fino alle ore 12:00 del giorno successivo alla prima notte nel caso in cui il cliente arrivasse per eventuali notti successive. In caso di mancato contatto o di mancato arrivo entro suddetto orario, la camera verrà ritenuta rivendibile e verrà addebitato il totale del soggiorno.

Modifiche di date

È possibile modificare le date di arrivo e di partenza fino a tre giorni prima del giorno di arrivo (entro le ore 12:00) senza aggravio di costi.

Il costo per modificare le date di arrivo e partenza fuori dai termini è di 60€ a persona (adulta), inoltre sarà possibile scegliere altre date alternative (secondo disponibilità), una sola volta e non sono previsti rimborsi (anche parziali) qualora il costo della camera nella nuova data dovesse essere inferiore all’originale o il soggiorno dovesse essere ridotto.

E’ previsto il pagamento della differenza qualora il nuovo periodo scelto abbia invece una tariffa superiore all’ originale.

Cancellazioni parziali

Le cancellazioni parziali, oltre i termini di cancellazione, che dovessero ridurre il soggiorno totale, comporteranno l’addebito totale della/e notte/i cancellate.

Pre-autorizzazione sulla carta di credito

La pre-autorizzazione del 90% del soggiorno viene effettuata sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione tre giorni prima della data di arrivo. Tale pre-autorizzazione non comporta alcun addebito, ma l’importo viene “congelato” temporaneamente.

 

PRENOTAZIONI “ADVANCE BOOKING”

La prenotazione in modalità anticipata, prevede la cancellazione libera senza penali fino a 5 gg prima del giorno di arrivo (ore 12:00).

Tardiva cancellazione

Addebito del 90% del soggiorno con addebito minimo di 1 notte (anche se solo una notte di soggiorno)

No Show

Verrà effettuato l’addebito totale del soggiorno, ma la stanza verrà tenuta a disposizione fino alle ore 12:00 del giorno successivo alla prima notte. Nel caso in cui il cliente arrivasse per eventuali notti successive. In caso di mancato contatto o di arrivo entro suddetto orario, la camera verrà ritenuta rivendibile e verrà addebitato il totale del soggiorno.

Modifiche di date

È possibile modificare le date di arrivo e di partenza fino a cinque giorni prima del giorno di arrivo (entro le ore 12:00) senza aggravio di costi.

Il costo per modificare le date di arrivo e partenza fuori dai termini è di 60€ a persona (adulta), inoltre sarà possibile scegliere altre date alternative (secondo disponibilità), una sola volta, e non sono previsti rimborsi (anche parziali qualora il costo della camera nella nuova data dovesse essere inferiore all’ originale o il soggiorno dovesse essere ridotto.

E’ previsto il pagamento della differenza qualora il nuovo periodo scelto abbia una tariffa superiore all’ originale.

Cancellazioni parziali

Le cancellazioni parziali, oltre i termini di cancellazione, che dovessero ridurre il soggiorno totale, comporteranno l’addebito totale della/e notte/i cancellate.

Pre-autorizzazione sulla carta di credito

La pre-autorizzazione del 90% del soggiorno viene effettuata sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione tre giorni prima della data di arrivo. Tale pre-autorizzazione non comporta alcun addebito, ma l’importo viene “congelato” temporaneamente.

 

PRENOTAZIONI NON RIMBORSABILI

La prenotazione di questa tariffa speciale, prevede che non sia possibile la cancellazione e prevede l’addebito immediato del totale dell’importo, con eccezione per il caso di morte (vedi politica rimborsi).

No Show

Verrà effettuato l’addebito totale del soggiorno, ma la stanza verrà tenuta fino alle ore 12:00 del giorno successivo alla prima notte nel caso in cui il cliente si faccia vivo anche per eventuali notti successive. In caso di mancato contatto o di arrivo entro suddetto orario, la camera verrà ritenuta rivendibile.

POLITICA DI RIMBORSI

Il caso di morte di uno dei viaggiatori è l’unico caso previsto per un rimborso totale. Di seguito le modalità da seguire:

  • è necessario contattarci esclusivamente a mezzo email informandoci dell’ accaduto anche fuori dai termini, entro al massimo le ore 12:00 del giorno successivo al presunto giorno di arrivo. Se non fatto contestualmente, sarà necessario l’invio del certificato di morte entro e non oltre 5 gg dalla data di presunto arrivo (ore 12:00). Provvederemo al rimborso dell’intero importo. 
  • Accetteremo il certificato di morte nelle seguenti lingue europee: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Portoghese.
  • Per le altre lingue sarà necessario una traduzione asseverata presso il consolato italiano del paese di provenienza da farci pervenire entro 45 giorni dalla data di presunto arrivo.

Nel caso in cui non ci fossero le condizioni applicabili per un rimborso totale , è comunque possibile modificare le date del viaggio pagando l'importo di 60 € a persona (adulta).

 

Design Hotel Ca' Pisani

Dorsoduro, 979 - 30123 Venice - Italy
Tel (+39)041.2401411
fax (+39)041.2771061
e-mail: info@capisanihotel.it

 

Sitemap

Termini e Condizioni

Privacy Policy

Cookie Policy