Boutique-hotel-ca-pisani-servizi-pet-friendly

Ca’ Pisani, il tuo hotel pet friendly a Venezia

06 Agosto 2022

Ca’ Pisani, il tuo hotel pet friendly a Venezia

Stai cercando un hotel pet friendly a Venezia? Scegli il Ca’ Pisani. A due passi dal ponte dell’Accademia e vicino alla Peggy Guggenheim Collection, è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno a Venezia in compagnia dei tuoi amici a quattro zampe.

 

Ospiti a quattro zampe

 

Tutti i fratelli Serandrei, titolari del Ca’ Pisani hotel a Dorsoduro e del Saturnia & International a San Marco, vivono felicemente con svariati cani e gatti e quindi sono molto sensibili all’argomento e proprio per questo hanno reso i loro hotel a Venezia pet friendly. Non solo: hanno ideato un pet kit di benvenuto gratuito che include un cuscino e una ciotola per rendere il loro soggiorno ancora più confortevole.
Lo troverai tra i servizi aggiuntivi se prenoti direttamente dal nostro sito o in alternativa potrai contattare il nostro ricevimento.

In caso di necessità (e sperando non serva), ti potremo consigliare anche un veterinario (il suo intervento sarà a pagamento).

 

Visitare Venezia con un cane

 

Venezia è una città unica nel suo genere e qui ci si muove prevalentemente a piedi e con i mezzi pubblici.

Famosa per le sue corti segrete e giardini nascosti (alcuni visitabili in determinati periodi dell’anno e su prenotazione), la città offre anche delle aree verdi pubbliche in centro storico, come i Giardini Napoleonici e della Biennale, i Giardini Reali e i Giardini Papadopoli. Ti stupirà inoltre la vegetazione presente nelle isole, come Burano, Torcello e Sant’Erasmo.

Troverai inoltre fontane con acqua potabile (mappa disponibile su www.venicetapwater.com) ma l’umidità è molto alta e d’estate le temperature molto calde quindi è sempre utile avere acqua e contenitori per abbeverare gli amici a quattro zampe.

Potrai poi viaggiare sui vaporetti con il tuo cane, purché tenuto al guinzaglio o in braccio e munito di museruola. Gatti o altri animali sono ammessi sui mezzi pubblici gratuitamente nei trasportini se di ridotte dimensioni. Per ulteriori informazioni ti consigliamo di consultare le “Condizioni generali di trasporto” nel sito https://actv.avmspa.it.

Gli amici a quattro zampe sono ben accetti in un numero sempre maggiore di bar e ristoranti, soprattutto se dotati di giardino o plateatico: è comunque consigliato chiamare per avere conferma.
Sicuramente sono i benvenuti nei due ristoranti pet friendly a Venezia, entrambi gestiti dalla famiglia Serandrei: La Rivista Dorsoduro) e La Caravella (San Marco).

Il link è stato copiato negli appunti
Scopri le nostre offerte

I vantaggi
di prenotare
sul sito
ufficiale:

  • Miglior prezzo
  • Miglior politica di cancellazione
  • Pacchetti esclusivi e sconti speciali
  • -15% al Ristorante “La Rivista”