061

Dal 30 luglio finalmente saremo operativi in completa sicurezza!

11 июля 2020
Hotel Ca'Pisani

Siamo lieti di annunciare che finalmente il 30 luglio le porte del Ca’ Pisani Hotel riapriranno agli ospiti in completa sicurezza.

Visitare la città è ora un’esperienza nuova: si può camminare con più tranquillità, musei, gallerie e monumenti, accessibili per lo più su prenotazione e a piccoli gruppi, permettono di ammirare le opere d’arte con un’attenzione e una serenità prima non possibile, i commercianti hanno più tempo da dedicare ai clienti.

Non perdere questa occasione!

Da parte nostra, ci siamo presi il tempo di testare le nuove norme che regolano il settore turistico con l’apertura il 29 maggio (tra i primi hotel a Venezia) dell’Hotel Saturnia & International (l’altra struttura gestita dalla famiglia Serandrei a San Marco). Questi mesi di “sperimentazione” ci hanno permesso di acquisire una consapevolezza e un modus operandi che ci permetterà di accogliervi in completa sicurezza e con la professionalità che da sempre ci contraddistingue.

Cosa succederà in hotel

IGIENE

Tutti gli ambienti e locali vengono puliti e sanificati frequentemente. Stazioni con disinfettanti per le mani sono state posizionate nei punti di passaggio per garantire una corretta igienizzazione. Ove possibile, sono stati creati dei percorsi distinti di entrata e uscita.

INFORMAZIONE

Potrai consultare tutte le misure di prevenzione intraprese grazie a cartelli informativi appesi in varie aree della struttura.

CHECK-IN E CHECK-OUT

Le operazioni di check-in e check-out sono state automatizzate il più possibile, favorendo i pagamenti elettronici.

CAMERA

La tua camera verrà sanificata più volte durante il tuo soggiorno. Se invece vorrai ridurre al minimo l’entrata del personale, ti preghiamo di farne esplicita richiesta al momento del check-in. Alla partenza verrà effettuata una sanificazione ancora più accorta.

MASCHERINA

È obbligatorio indossare la mascherina al momento del check-in, check-out e per muoversi all’interno dell’Hotel. Quando sarai in camera naturalmente potrai toglierla.

COLAZIONE

Per ottemperare alle nuove norme di sicurezza, serviremo una colazione di tipo CONTINENTALE presso il Ristorante La Rivista.

SISTEMA DI CONDIZIONAMENTO CENTRALIZZATO

Il nostro sistema di condizionamento viene controllato puntualmente da personale qualificato che certifica la qualità dell’aria.

VISITARE LA CITTÀ

Musei, gallerie d’arte e monumenti sono aperti e visitabili, alcuni solo su prenotazione. Non è obbligatorio indossare la mascherina all’aperto ma è necessario in luoghi chiusi o averla in caso di assembramento.

Ссылка была скопирована в буфер обмена
Специальное предложение

Преимущества
бронирования
на официальном
веб-сайте:

  • Лучшая цена
  • Лучшая политика отмены бронирования
  • Эксклюзивные пакеты и специальные скидки
  • -15% в ресторане La Rivista