Boutique-hotel-ca-pisani-stile

Stile

Scroll

Il Novecento ritrovato

Influenze Liberty e futuriste, complementi di arredo originali degli anni Trenta e Quaranta sapientemente collezionati, mobili su misura ispirati allo stile tipico dell’epoca, opere d’arte e dettagli emozionanti: lo stile del Ca’ Pisani è un puzzle da cui emerge l’amore per il bello, la cura dei dettagli, il legame profondo con il design.

Boutique-hotel-ca-pisani-stile-il-novecento-ritrovato
Boom
Boutique-hotel-ca-pisani-stile-gallery-1
Boom
Boutique-hotel-ca-pisani-stile-gallery-2 Boutique-hotel-ca-pisani-stile-gallery-3 Boutique-hotel-ca-pisani-stile-gallery-4
1998

Ugo Serandrei, terza generazione di albergatori ed appassionato di arte del ‘900, insieme ai quattro figli acquista una palazzina del XV secolo.

2000

Nasce il Ca’ Pisani, il primo design hotel di Venezia. Con l’aiuto di architetti, designer e collezionisti, la palazzina diventa un raffinato ambiente Art Decò.

2019

Acquisto degli oggetti di uso comune del Novecento, collezionati con passione da Maurizio Marzadori.

Architetti dello Studio Tapiro, Roberto Canovaro e Pierluigi Pescolderung.

Famiglia e Filosofia

Il Ca’ Pisani Deco Design Hotel è gestito dalla famiglia Serandrei, proprietaria anche dell’Hotel Saturnia & International – Calle Larga XXII marzo, San Marco. Una tradizione per l’ospitalità che si tramanda dal lontano 1908: la quarta generazione dei Serandrei è composta da Gianni e Zoe – che si occupano del management dell’Hotel Saturnia – e da Marianna, Kim che, assieme a Beatrice figlia di Gianni quindi quinta generazione, gestiscono il gioiello di Dorsoduro.

Marianna sarà il tuo punto di riferimento: dirige il Ca’ Pisani curandone minuziosamente ogni aspetto e coccolando gli ospiti con proposte ricercate e originali. Kim e Beatrice lavorano dietro le quinte: il primo si occupa del Revenue e la seconda del Food & Beverage.

Non c’è nessun altro posto al mondo come Venezia: la nostra filosofia vuole farti sentire come a casa, viziandoti per farti vivere un’esperienza unica.

famiglia
Marianna
Marianna
Serandrei
General Manager
Kim
Kim
Serandrei
Revenue Manager
Beatrice
Beatrice
Serandrei
F&B Manager

Staff

Un caldo sorriso ti accoglierà all’arrivo: il nostro staff – preparato, professionale e sempre con la battuta pronta – saprà fornirti i migliori consigli per trarre il massimo dalla tua vacanza. Indovinate chi è chi: Cristina, assistant manager; Stefano, reception manager; Sonia, housekeeper; Fabio; restaurant manager.

staff
Offerta Speciale

I vantaggi
di prenotare
sul sito
ufficiale:

  • Miglior prezzo
  • Miglior politica di cancellazione
  • Pacchetti esclusivi e sconti speciali
  • -15% al Ristorante “La Rivista”